OpenVpn con chiavi Token
OpenVpn è una soluzione Open Source usata per creare tunnel crittografati punto-punto fra i computer. Permette agli host di autenticarsi l'uno con l'altro per mezzo di chiavi private condivise, certificati digitali o credenziali utente/password. Usa in modo massiccio le librerie di cifratura OpenSSL e usa il protocollo SSLv3/TLSv1. creando un tunnel point-to-point TCP over UDP che permette la creazione di VPN.
Noi della Deneb per renderla ancora più sicura l'abbiamo abbinata ad una chiave Token USB driverless implementando così un meccanismo a doppia sicurezza, cioè abbinando l'accesso con credenziali utente/password più un certificato digitale. Disponibile per Windows, Linux e Mac

SecureDnb
Con SecureDnb potete connettervi alla vostra rete aziendale, attraverso la rete Internet in maniera protetta grazie alla cifratura delle comunicazioni, inoltre grazie alla dimensione compatta del programma potete portarlo sempre con voi sulla vostra chiave USB. Dalla versione 2.0 del programma, avete la possibilità di configurazioni multiple ed il supporto delle applicazioni portabili come Firefox e Thunderbird.