Gestione Studio Legale

L'applicazione dedicata alla gestione degli studi legali, è formata da un pacchetto base Gestione Pratiche e Scadenziario a cui si possono aggiungere i moduli per la Gestione Collaboratori . (Disponibile anche nella versione light, per Studi di piccole dimensioni.) o quello per il Controllo gestionale delle parcelle

Tramite Gestione Pratiche potete avere in ogni momento lo stato delle stesse, quelle aperte, con scheda descrittiva, oppure quelle archiviate a cui è stato attribuito in automatico un codice univoco di archiviazione. Abbinando il modulo Scadenziario, avete la possibilità di impostare tutte le scadenze che le pratiche necessitano, depositi atti, notifiche, udienze, ecc e ricevere via e-mail l'avviso anticipato di tali scadenze.

Con Gestione Collaboratori si ottiene la piena integrazione con l'attività dello Studio, associando alle pratiche l'attività che i collaboratori svolgono, il tempo dedicato e le spese sostenute, così da avere una situazione completa tramite comodi report sia per cliente/pratica che per collaboratore.